Crema viso Anti Age

Un complesso sinergico per pelle stressata e tratti rilassati

La crema anti age Degré 360 Repair dalla texture piacevolmente scorrevole e la sua fragranza unica è stata studiata per le pelli più esigenti, secche o molto secche. La sua esclusiva e ricercata formulazione, presenta un mix di attivi indispensabili per combattere i segni del tempo e vincere in maniera sinergica lo stress ossidativo.

Il prodotto volutamente formulato senza filtro protettivo permette un utilizzo trasversale e dinamico, consente di applicare quotidianamente la protezione opportuna senza rinunciare al proprio trattamento di bellezza.

Perchè la crema Degré?

Azione globale a 360°

  • Contrasta i segni del tempo
  • Rimpolpa e ridefinisce l’ovale
  • Rivitalizza e rigenera la pelle stanca e irregolare

Un complesso anti age, anti ossidente, attivo e globale.

Modalità d’uso: Applicare mattina e/o sera, su viso e collo accuratamente detersi, una piccola quantità di Crema. Indicata anche come base per l’applicazione del make-up. Per un’azione più completa, in caso di pelle particolarmente disidratata, completare il trattamento applicando, prima della crema, una piccola quantità di siero Degré 360.

Attivi: trattamenti esclusivi multiattivi e concentrati

Vitamine liposomiali

(A ed E)

RICOMPATTA E TONIFICA
Un cocktail “ipervitaminico” e nutriente adoperato nei trattamenti anti età per aiutare il naturale assorbimento degli attivi e la riparazione dei tessuti.

®Argireline

(peptide botox-simile)

EFFETTO LIFTING ANTI AGE
Impiegato in cosmetica per un’azione distensiva e riempitiva delle rughe più marcate e dei segni di stanchezza.

Bacche di Goji

(estratte da frutto)

ILLUMINA LA GRANA
Fonte naturale di vitamine e antiossidanti attivi, utile nei trattamenti di bellezza per rinnovare la luminosità e la grana della pelle irregolare.

Acido ialuronico frammentato

(estrazione biotecnologica)

IDRATA IN PROFONDITÀ
Noto alleato della nostra bellezza, l’acido ialuronico è una molecola indispensabile e utile per Idratare, rimpolpare e mantenere stabile il film idrolipidico della pelle.

Cellule staminali vegetali

(estratte da frutto)

RIGENERA LA CUTE
Energici estratti totalmente naturali, adoperati in cosmetica per stimolare e rigenerare il metabolismo della pelle, indicati per contribuire all’azione riparatrice, cicatrizzante e rivitalizzante dei tessuti.

®Vitis biocomplex

(estratto da mosto d’uva)

CONTRASTAI RADICALI LIBERI
I radicali sono i responsabili dell’invecchiamento della cute. Complesso multi-attivo, utilizzato e riconosciuto in natura per la sua azione antiossidante e anti age globale.